Tv e Spettacoli

C’è Posta per Te 2025: data della prima puntata con Maria De Filippi

C'è posta per te
C'è posta per te

Il tanto atteso C’è Posta per Te 2025 sta per tornare: la data della prima puntata è stata finalmente annunciata. Gli spettatori non vedono l’ora di rivedere Maria De Filippi alla conduzione di uno dei programmi più amati della televisione italiana.

C’è Posta per Te 2025: data della prima puntata con Maria De Filippi

Il popolare show C’è posta per te tornerà su Canale 5 a gennaio 2025. La ventottesima edizione del programma, condotto da Maria De Filippi, inizierà subito dopo le festività natalizie, con la prima puntata prevista per sabato 11 gennaio. In questa nuova stagione, il pubblico potrà rivivere le emozionanti storie di riconciliazioni, amori perduti, conflitti familiari, e incontri a sorpresa con celebrità. La ventisettesima stagione, che si è conclusa a marzo, ha registrato un impressionante 30,15% di share con 4,55 milioni di telespettatori, il miglior risultato dal 2009. Il programma continua a essere molto amato dal pubblico, che si emoziona con le storie di famiglie che si ritrovano, amori giovanili che riemergono e sorprese con personaggi famosi.

Inoltre, C’è posta per te era il programma preferito di Maurizio Costanzo. In un’intervista, l’astrologo Branko ha svelato un aneddoto sulla trasmissione, ricordando quando, durante un oroscopo al Maurizio Costanzo Show, aveva predetto che C’è posta per te avrebbe avuto successo, proprio mentre parlava del segno del Sagittario di Maria De Filippi.

c'è posta per te