GossipTv e Spettacoli

C’è Posta per te: chi paga i regali in trasmissione?

Svelato uno dei retroscena del programma di Maria De Filippi

C’è Posta per te: chi paga i regali in trasmissione? Svelato uno dei retroscena del programma di Maria De Filippi. Da sempre, siamo stati abituati a vedere delle grandi sorprese nel programma, con tanto di regali e persino grandi ospiti.

C’è Posta per te: chi paga i regali nel programma?

Da pochissimo, la notizia che quest’anno il programma non si fermerà neanche la settimana di Sanremo. La Mediaset, infatti, ha deciso di sfidare la Rai.  C’è un altro dubbio che affligge il pubblico da tempo. Il pubblico, infatti, anche questa volta è curioso di scoprire la risposta a una domanda che si pone da troppo tempo. Chi paga i regali che vengono donati in trasmissione? Spesso, infatti, durante le sorprese, non solo sono presenti ospiti speciali, ma Maria De Filippi consegna ai protagonisti delle storie che lei stessa racconta.

A svelarlo è stata in una vecchia puntata proprio una collega della conduttrice. Stiamo parlando di Mara Venier, che come avviene spessissimo non riesce a mantenere riserbo. La padrona di casa di Domenica In, infatti, una volta facendo riferimento ai famosi regali di C’è posta per te ha fatto intendere che chi li paga è proprio Maria De Filippi. Durante quella puntata andata in onda, Mara Venier detta anche simpaticamente ”Zia Mara”, doveva regalare una crociera e, per questo motivo, scelse la più costosa, naturalmente usando la sua solita ironia. Ecco svelato quindi l’arcano. Ora i telespettatori possono saperlo: la moglie di Maurizio Costanzo pensa a tutto.


c'è posta per te regali
C’è Posta per te, regali

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio