C’è posta per te, al centro della terza storia della serata c’è Eugenio che cerca il perdono della moglie Antonella. Al momento sono separati in casa. Hanno tre figli e 30 anni di matrimonio alle spalle.
C’è posta per te, Eugenio cerca il perdono della moglie Antonella
Antonella lo ha lasciato perché ha ricevuto gli screenshot di tutte le conversazioni, anche spinte, e delle foto che si è scambiato con un’altra donna, con cui Eugenio non si è mai incontrato di persona. È stata proprio l’altra donna a girare tutti gli screenshot.
Eugenio: “Siamo due vulcani a letto, non ti ho mai tradito”
La storia si tinge di contorni trash, quando la signora Antonella entra in studio e si mette a ridere a sentire le scuse del marito: “Non ti ho tradito davvero, non ho fatto niente con il cuore e neanche con la mente. Mi manca la tua voce”. Eugenio sostiene di non aver mai tradito fisicamente la moglie e arriva a parlare di particolari piccanti sulla loro vita privata: “Noi siamo dei vulcani a letto“.
Antonella non è disposta a perdonare Eugenio: “L’ho perdonato tante volte. Non dico che non ci tenga a me. Ma con l’ultima volta è come se avesse mi avesse rigirato il coltello nel cuore. Dopo che gli ho detto che lo lasciavo, quando ho scoperto le chat, lui è andato a farsi una chiamata con un’altra donna, anziché parlarne con me”.
La donna chiude la busta e lui protesta: “Pure io chiudo la busta. Io ho sbagliato ma non l’ho mai tradita. Ho fatto lo scemo con le chat, ma col bancomat lei ha sempre fatto tutto. Oramai rassegnerò, mi farò la mia vita”.
Fonte: Fanpage