Tv e Spettacoli

C’è posta per te: Federica Pellegrini e Matteo Giunta ospiti

C’è posta per te: Ida è venuta qui per sua madre, suo padre e sua sorella, viene da L’Aquila e ha scelto di chiamare come ospiti Federica Pellegrini e Matteo Giunta. I due sono novelli sposi. Il loro matrimonio è stato l’evento estivo 2022.

C’è posta per te: ospiti Federica Pellerini e Matteo Giunta

Nella puntata di C’è posta per te, in onda questa sera 4 febbraio, sono ospiti Federica Pellerini e suo marito Matteo Giunta. “Ho voluto chiamare Federica Pellegrini e Matteo Giunta perché per loro sono un esempio di forza e determinazione“, ha detto Maria leggendo le parole di Ida, la protagonista di questa storia.

La storia di Ida: la sorpresa per la famiglia

A dicembre del 2020, facendo la doccia Ida si tocca un seno e sente una piccola pallina. Si era da poco laureata, aveva trovato un lavoro ed era fidanzata. Si sentiva molto felice. Nel giorno di Santo Stefano lo dice alla madre, che le prenota subito una visita. Scopre di avere un tumore al seno e inizia con le cure. “Ho molta paura, soprattutto di morire. Me la prendo con i miei genitori”, legge Maria. “La chemioterapia ti dà nausea e la perdita dei capelli. Ti toglie ogni personalità, è drammatica per una persona. Quando esci di casa, quella che è la tua malattia la vengono a scoprire tutti”.

Poi Maria continua a leggere: “Ho la fortuna di essere guarita e ho la fortuna di guardare indietro. La mia fortuna sono stati mia madre, mio padre e mia sorella. Voglio dire a loro grazie, vi regalo tutta la mia guarigione. Siete la mia luce, la mia forza e il mio porto sicuro. Ho voluto chiamare Federica Pellegrini e Matteo Giunta perché per loro sono un esempio di forza e determinazione”. “Mamma, tu mi hai regalato la vita due volte e tu papà, nei momenti peggiori della mia malattia mi hai raccolto da terra. Siete la costanza della mia vita, so che mi sarete sempre accanto”.

Il successo del 2022

Il programma è un successone da anni. L’edizione 2022 del people show si concluse con una media di share quasi pari al 30% e circa 6 milioni di spettatori medi. Un successo di pubblico che ha reso il format uno tra i più visti della rete Mediaset.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio