Gossip, Tv e Spettacoli

C’è posta per te, Gerry Scotti: “Quando morì mia mamma”

Durante la puntata di C’è posta per te, andata in onda sabato 11 marzo 2023, Gerry Scotti ha parlato della morte di sua mamma. Ospite in trasmissione per volere della sorella minore del giovane Daniele, al quale hanno fatto una bellissima sorpresa.

C’è posta per te, Gerry Scotti e la morte della mamma

Gerry Scotti, parlando con Maria De Filippi e soprattutto con i due ragazzi che lo hanno voluto fortemente in trasmissione per la sorpresa, ha parlato anche di sua mamma. In particolare, ha voluto fare riferimento al funerale. All’epoca era già famoso e molti andavano davanti al feretro di sua madre non per lei, ma per vedere lui. Qualcuno, gli chiese anche l’autografo.

“All’inizio mi sono arrabbiato”, ha detto. Ma poi, con le lacrime agli occhi ha subito aggiunto: “Poi mi sono fermato a pensare, ma mia madre, cosa avrebbe voluto?”. Così, ha fatto il gesto dello scrivere e ha lasciato intendere che lo ha fatto! Ha firmato quegli autografi, nonostante fosse al funerale della sua cara mamma. Un chiaro riferimento al caso del quale Maria De Filippi è stata protagonista. Quando davanti al feretro del marito due o tre persone le hanno chiesto un selfie!

C’è posta per te: dove vedere, diretta e streaming

C’è posta per non sarà visibile solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratuita. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Un altro modo per rivedere la puntata è Witty Tv.

c'è posta per te