Site icon Occhio Notizie

C’è Posta Per Te: la storia di Simone da Città di Castello che chiede perdono a sua moglie

C’è Posta Per Te la storia di Simone da Città di Castello, in provincia di Perugia. Il ragazza ha tradito sua moglie dopo 10 anni di matrimonio. Il primo tradimento avviene a fine 2019, quando Chiara, sua moglie, vede la sua macchina sotto un condominio, dove non doveva essere. La sera torna a casa lo insulta e lo caccia via di casa.

C’è Posta Per Te, la storia di Simone da Città di Castello

La prima volta che viene scoperto, inizia a raccontare tutta la verità a sua moglie, come se ne sentisse la necessità. In quella circostanza lui le dice che la relazione dura da quattro mesi e le fa leggere le chat di Whatsapp. Sta due mesi fuori casa, facendo di tutto pur di poter rientrare in casa. Alla fine ce la fa. Hanno una vita matrimoniale felice. Non c’è qualcosa che non va tra di loro, per cui lui dovrebbe tradirla. Nel 2021, però, quando lavorano insieme, in ufficio viene assunta una ragazza.

Ad ottobre inizia ad avere l’idea di flirtare con questa ragazza. A Maria ha spiegato che deve conquistare questa ragazza, come una sorta di sfida, facendo in modo che Chiara non se ne accorga. La moglie inizia ad accorgersene, ma lui nega la realtà. A dicembre la determinazione di conquistare la ragazza è sempre più forte, così Chiara gli chiede di dirgli la verità.

Lui nega ancora. Intervengono i datori di lavoro, che sono anche amici, dicendogli di comportarsi ”da uomo” e di raccontarle la verità. Confessa di averle scritto per primo, di averla vista quattro volte, ma che non c’è stato nessun rapporto intimo solo perché lei non ha voluto rapporti. Così Chiara è costretta cacciarlo di casa, dopo avergli dato due schiaffi e insultato. Lui è sicuro di volere lei: conquistare Chiara. E’ sicuro che lei è la donna che ama. Ha deciso di andare in analisi per capire perché si comporta così. Spera che venendo in trasmissione possa far capire a Chiara la volontà di cambiare e di seguire un percorso da uno psicoterapeuta.

La decisione di Chiara

Alla fine, sotto suggerimento di Maria, Chiara ha deciso di aprire la busta e di perdonare suo marito. La promessa è quella di non sbagliare più. La conduttrice ha suggerito alla moglie di farsi conquistare ogni giorno e di decidere lei quando e come farlo rientrare in casa.

 

Exit mobile version