GossipTv e Spettacoli

C’è Posta per te, Maria sposta la cassa in studio per un anziano

Nella puntata del 21 gennaio, la conduttrice si arma di pazienza e fa un gesto molto tenero

C’è Posta per te, Maria sposta la cassa in studio per un anziano. Nella puntata del 21 gennaio, la conduttrice si arma di pazienza e fa un gesto molto tenero. Questo sabato sera, siamo pronti per rivedere le migliori storie raccontate su Canale 5.

C’è posta per te: Maria sposta una cassa per un anziano

Dalle anticipazioni che riguardano la nuova puntata di C’è Posta per te in programma questo sabato 21 gennaio in tv, sappiamo che finalmente ci saranno gli anziani. Si tornerà a puntare sulle storie degli anziani signori, che con simpatia e tenerezza saranno alla ricerca di persone che hanno fatto parte del loro passato. In studio ci sarà anche un episodio che, come hanno mostrato sui profili social della trasmissione, ha già fatto “impazzire” i tantissimi fan della trasmissione.

Il destinatario della posta, pare che abbia problemi di udito e ad un certo punto sarà la padrona di casa dello show a prendere in mano la situazione. La stessa Maria De Filippi, interverrà per spostare una cassa audio in studio e avvicinarla all’anziano signore che è il destinatario della posta arrivata in studio. “Aspetta ridillo”, dichiara la conduttrice di C’è posta per te alla signora che dall’altra parte della busta provava a parlare con l’anziano destinatario della posta. Nel frattempo l’uomo sembrava un po’ confuso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio