Site icon Occhio Notizie

C’è Posta Per Te, ospite Francesco Totti: la storia di Noemi e la sorpresa per i genitori

C’è Posta Per Te, ospite Francesco Totti: la storia di Noemi che ha voluto fare una sorpresa ai suoi genitori. La famiglia è originaria di Roma. La ragazza vuole chiedere scusa ai suoi genitori perché non è stata una figlia perfetta, ma loro sono stati esemplari. Quando aveva sedici anni incontrò un ragazzo che non piaceva alla mamma e rimase incinta.

C’è Posta Per Te, ospite Totti: la storia di Noemi

A soli sedici anni era una ragazzina impaurita. Arrivata a casa dice la verità alla madre, confessandole di essere uscita con quel famoso ragazzo che non le piaceva. Scopre così di essere incinta. La mamma l’abbraccia, si mette a piangere e le lascia libera scelta. Il padre non si arrabbia, ma anzi la tranquillizza anche dal punto di vista economico. Il ragazzino è sparito, lei sceglie di tenere il bambino. Spesso piangeva con la mamma perché aveva perso molte amiche. Nasce Cristian dopo ore di travaglio e, essendo ancora una bambina, viene aiutata dalla mamma.

A 17 anni ritorna a scuola e adesso frequenta un corso da Oss. Si occupa di suo figlio, il papà fa 15 ore di lavoro al giorno, ma si occupa anche di suo nipote. Anche la mamma appena può lo porta con sé al parco. Hanno scelto di invitare Totti proprio perché da sempre è l’idolo della sua famiglia. Nella lettera scritta da Noemi, ma letta da Maria De Filippi, la ragazza ha mostrato tutto il suo affetto per i genitori e le difficoltà economiche che hanno dovuto affrontare.



 

Il regalo e la sorpresa del calciatore

”Innanzitutto volevo ringraziarvi per provare stima nei miei confronti, sia come ragazzo, che come calciatore’‘, ha esordito Francesco Totti. I genitori hanno poi ricevuto un grande pupazzo, un orso, nel quale c’è un abbonamento per vedere le partite della Roma. Gli è stato regalato anche un divano nuovo, che funge anche da letto.


C’È POSTA PER TE, IL GESTO DI ILARY BLASI 

Exit mobile version