Tv e Spettacoli

C’è Posta Per Te: ospiti Luciana Littizzetto, Francesca Cipriani e Alex Belli

Ospite della puntata, Luciana Littizzetto, Francesca Cipriani e Alex Belli

C’è Posta Per Te, ospiti Luciana Littizzetto, Francesca Cipriani e Alex Belli. La comica italiana ha iniziato una sorta di monologo divertente, trattando vari argomenti, come il Coronavirus. Ha fatto anche ironia sui postini del programma. La stessa Maria De Filippi e il pubblico, sono apparsi molto divertiti.

C’è Posta Per Te, ospiti: Luciana Littizzetto e Francesca Cipriani

La Littizzetto ha fatto entrare una porta finta colorata. Si è finta il postino e ha ironizzato sul programma fingendo di recare la posta alla stessa conduttrice Maria De Filippi. In seguito, poi, i postini hanno consegnato la posta a Francesca Cipriani, col fidanzato Alessandro e Alex Belli. La Cipriani ha dichiarato: ”Sono emozionata di vederti dal vivo per la prima volta”, rivolta alla De Filippi. Hanno così iniziato il dialogo ironico e divertente. La comica ha anche parlato ironicamente della prima volta della Cipriani con il suo fidanzato Alessandro e sono state mostrate anche delle immagini direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip. 

francesca cipriani

L’ingresso di Alex Belli

E’ entrato poi Alex Belli dicendo stupito: ”Sono loro”, rivolto proprio a Francesca Cipriani e al fidanzato Alessandro. Maria gli ha rivolto i complimenti per la sua ”capacità dialettica”. Nel frattempo la Littizzetto si è mostrata ironicamente annoiata. Hanno aperto la busta, dicendo che la comica volesse dei consigli su come conquistare un uomo proprio da Belli. Gli è stato detto di essere predisposto per una ”coppia aperta”, come lo stesso ha mostrato formando il famoso triangolo al Grande Fratello Vip con Soleil Sorge e sua moglie Delia Duran.

alex belli

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio