C’è Posta Per Te 2024: anticipazioni e ospiti della settima puntata. Sabato 2 marzo 2024 è in programma la settima puntata di C’è Posta Per Te: in prima serata su Canale 5. Maria de Filippi regalerà ai telespettatori nuove ed emozionanti storie. Stando alle anticipazioni, due storie vedranno inoltre la partecipazione di ospiti d’eccezione. Andiamo a scoprire nel dettaglio di chi si tratta.
C’è posta per te: gli ospiti della settima puntata
Gli ospiti della settima puntata di C’è Posta Per Te in onda sabato 2 marzo 2024, in prima serata su Canale5, sono Lorella Cuccarini e Massimiliano Caiazzo. La celebre cantante e insegnante dell’edizione attuale di Amici e l’attore, noto per il suo ruolo di Carmine Di Salvo nella serie tv di successo Mare Fuori, entreranno in studio per due magiche sorprese ai protagonisti della puntata.
Per loro si tratta della prima volta nel programma di Maria de Filippi del sabato sera: “Sono emozionato” ha dichiarato Caiazzo dopo essere entrato in studio e prima di ascoltare l’urlo delle ragazze nel pubblico che per lui hanno intonato il brano della Bertè, “Sei bellissimo“.
Stando ai promo lanciati dalle pagine social del programma, a C’è Posta Per Te alcune donne saranno chiamate a sedersi vicine per ascoltare qualcuno che le cerca, posizionatosi dall’altro lato della busta. Le storie che Maria de Filippi affronterà nel corso della serata saranno emozionanti. Sia Massimiliano Caiazzo che Lorella Cuccarini, infatti, hanno fatto il loro ingresso in studio commossi:
“Colpita e affondata subito. Con questo programma piango notoriamente. Sono felice di essere qui“, le parole della cantante e insegnante di canto ad Amici 23.