Tv e Spettacoli

C’è Posta Per Te, ospiti Pio e Amedeo: la storia di Pasquale Iannuzzi

Pasquale Iannuzzi è stato ospite del programma di Pio e Amedeo, Felicissima Sera

C’è Posta Per Te, oggi 19 febbraio 2022, ospiti Pio e Amedeo, seguiamo la storia di Pasquale Iannuzzi, attore produttore e regista di Lucera, in provincia di Foggia. In collegamento telefonico c’è l’attore Raoul Bova e un’altra sorpresa per il signor Iannuzzi.

C’è Posta Per Te, Pio e Amedeo ospiti

Oggi 19 febbraio 2022, a C’è Posta Per Te sono ospiti Pio e Amedeo. Pasquale Iannuzzi è un attore produttore e regista di Lucera, in provincia di Foggia. Pasquale è la nuova star del web. L’attore è tornato tra i protagonisti di uno sketch esilarante con Pio e Amedeo durante l’ultimo appuntamento con “Felicissima Sera”. Iannuzzi ha interpretato vari ruoli a basso budget. “Mi bastano 8 mila euro”, dichiarò in trasmissione, ma questi soldi non sono mai arrivati. Grazie a questi, Pasquale, avrebbe dovuto girare un film e aveva strappato la promessa a Raoul Bova di riceverli per i suoi film. In collegamento telefonico interviene proprio Raoul Bova, il quale spiega di non aver pagato il signor Pasquale perché non ha ricevuto i soldi da Pio e Amedeo.

La sorpresa per Pasquale

Pio e Amedeo hanno fatto, però, un sorpresa al signor Pasquale. La serie preferita del signor Iannuzzi è, infatti, Gomorra. Per questo la posta è stata consegnata anche a Salvatore Esposito, il Gennaro Savastano della serie, per chiedergli gli 8 mila euro. Il duo comico, con Pasquale, Salvatore e Maria De Filippi prendono parte ad un divertente sketch, in stile “Gomorra”. Pio e Amedeo riescono a convincere Salvatore e Maria a firmare l’assegno per Pasquale, apponendo anche le loro firme. Il signor Iannuzzi vorrebbe la partecipazione di Salvatore Esposito, Pio e Amedeo al suo film, mentre ha dichiarato che il primo ciack deve essere dato da Maria De Filippi.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio