C’è Posta Per te: la storia di Sebastiano e Annalisa da Melilli, in provincia di Siracusa, in Sicilia. Il ragazzo si è presentato in trasmissione per chiedere scusa alla sua fidanzata, che avrebbe dovuto sposare. Questa volta, però, non c’è stato alcun tradimento.
C’è Posta Per Te: la storia di Sebastiano e Annalisa da Melilli
Questa è la storia di un amore interrotto. Sebastiano e Annalisa avrebbero dovuto sposarsi, ma le cose non sono andate per il verso giusto. Lui, infatti, era già impegnato con un’altra donna, dalla quale ha avuto anche un figlio. In seguito, però, si è innamorato di Annalisa. La famiglia di lui, però, non ha mai accettato questo nuovo amore, ostacolandolo continuamente. Lei incolpa Sebastiano di non essere riuscito a far fronte a queste spiacevoli situazioni, in quanto non l’ha mai difesa.
Queste le parole di Sebastiano: ”Per due anni mi hai sempre detto che mettevo altre persone davanti a te, questa penso sia la dimostrazione più grande per farti capire quanto ti amo. La mia scelta io l’ho fatta, ho scelto di stare con te, non vivo a casa mia e ho trovato la tranquillità. Il giorno del tuo compleanno io ti ho regalato un anello e abbiamo deciso di sposarci, e io ci credo ancora, mi manchi tanto, in ogni momento. Volevo dire una cosa anche a Enzo e a Giusy, so che ci siete rimasti male per quello che è successo, ma non vorrei pagare per errori di altre persone, so che non volete che stiamo insieme, ma ci amiamo davvero tanto”. Lui, infatti, decide di chiamare anche i genitori della ragazza, Vincenzo e Giusy, per convincerli dei suoi buoni sentimenti.
La decisione di Annalisa
Alla fine, Annalisa, pur piangendo, ha deciso di chiudere la busta. Nel frattempo lui ha dichiarato: ”Complimenti”. Poi ha aggiunto: ”Amore lo sai che poi te ne penti”. Sono poi intervenuti i suoi genitori: ”Dalle del tempo”.