Tv e Spettacoli

C’è Posta Per Te, ospite Roberto Mancini: la sorpresa di Martina

Il regalo di una ragazza per il suo compagno

C’è Posta Per Te, oggi 29 gennaio 2022, ospite Roberto Mancini, seguiamo la storia di Martina da Ostia: vuole fare una sorpresa al suo compagno e padre delle sue figlie, Simone, Lui da maggio 2021 non lavora più e si sente un fallito. Lei vuole dirgli che è l’uomo più importante della sua vita.

C’è Posta Per Te, Roberto Mancini ospite

Martina e Simone si conoscono e si innamorano quando avevano 21 e 22 anni. Martina rimane incinta giovane ed entrambi sono pieni di entusiasmo ed ottimismo; entrambi lavorano e decidono di affittare casa. Nasce Emma e poco dopo, Martina, rimane di nuovo incinta. Dopo poco partorisce Erika. I due continuano ad andare avanti, nonostante le bollette e i soldi che mancano. Un giorno, però, arriva lo sfratto e la coppia deve trovare di nuovo casa. Lei lavora al bar della mamma; lui lavora in un supermercato. Siamo ad agosto 2020, in pieno lockdown e Simone viene licenziato. Si mette in gioco e comincia a fare vari lavori.

Lei continua a lavorare nel bar, fin quando chiude a causa delle troppe spese. Martina decide, quindi, di andare a fare le pulizie, guadagnando 7/8 € l’ora. Simone lavora in un chiosco per 2 € l’ora. Simone è sempre più avvilito perché, pur occupandosi delle sue figlie, sente di non fare abbastanza per la sua famiglia. Martina è a C’è Posta Per Te per fargli capire quanto lui sia importante per lei e le loro figlie: “Voglio che conosca un grande campione, perché deve capire quanto lo amo e non deve sentirsi un fallito“.

C’è Posta Per Te, la sorpresa di Martina

Martina, non appena lo vede, tra le lacrime gli dice: “Sognavo di amare follemente e mi sono innamorata di te, sognavo una famiglia numerosa e abbiamo due figlie stupende. Sognavo di renderti felice e in questo sento di aver fallito, questo per colpa del lavoro che manca, ti vedo triste e io non ho voglia di vederti così, perché tutto questo finirà, amandoci perché è questo quello che conta davvero“.

Simone riceve, poi, un’offerta di lavoro da un costruttore edile che arriva in trasmissione: “Sarà un contratto di sei mesi, a noi interessa la tua forza lavoro e l’umiltà di imparare“. Martina continua: “Ami vedermi sorridere e ti prometto che lo farò più spesso. Spero di diventare la ragazza dei tuoi sogni, perché ti meriti il meglio dalla vita e anche da me. Cercherò anche di essere un po’ meno gelosa, e di farti meno menate stupide anche perché lo so che posso fidarmi di te, un tuo sorriso vale mille gioielli, mi basta averti accanto per sentirmi la donna più ricca del mondo.

Il regalo di Roberto Mancini

Roberto Mancini entra in studio e porta in regalo a Simone la maglia di uno dei giocatori della squadra, ovvero Ciro Immobile: “Non mollare mai, perché si può sempre migliorare. Ha detto che sei bravo con le bambine e io non lo sono mai stato e non è scontato, vedrai che si ricorderanno anche di questo. Non potevo venire senza nulla stasera da te, quindi questo te lo manda lui, con la sua maglia della nazionale, il nostro Ciro e ti saluta. Ma io porterei anche qualcosa anche ad Emma e Erika, sarebbe bello se trovassero qualcosa a casa. Se due persone si vogliono veramente bene supereranno tutto.” Dopo la sorpresa, Martina conclude: “Penso di non averti mai detto che sono orgogliosa di te e lo sono tanto. Devi farmi una promessa prima di aprire la busta, non devi mai mai più dirmi che sei un fallito“.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio