Tv e Spettacoli

C’è Posta Per Te: la storia di Stefano che cerca moglie per la terza volta

Ormai mascotte del programma, Stefano torna ancora una volta nel programma

C’è Posta Per Te, oggi 19 febbraio 2022, la storia di Stefano: è stato ospite nel programma l’anno scorso, cercando il primo amore, poi una seconda volta qualche settimana fa per cercare una futura moglie. Oggi è tornato per la terza volta, consegnando la posta ad altre otto signore single.

C’è Posta Per Te, la storia di Stefano

Stefano ha 92 anni. Il simpatico vecchietto è stato ospite del programma di Maria De Filippi l’anno scorso e qualche settimana fa. L’anno scorso cercava Elena, il suo primo amore, ossia la figlia del barbiere di Francavilla. Tra le signore c’era Rosaria, detta Sarina. La signora ha fatto impazzire il web con la sua simpatia. Stefano è tornato qualche settimana fa, il 29 gennaio 2022, per cercare moglie. Nessuna delle sei donne siciliane, però, era interessata all’incontro. Alla fine della puntata Maria scherzando disse: “Ne ho trovate altre otto, vediamo cosa possiamo fare!“. Che questa sia la volta buona? Oggi, 19 febbraio 2022, è tornato da Maria De Filippi ed è definito dalla stessa, come la mascotte del programma.

Stefano cerca moglie per la terza volta

Il simpatico Stefano, ospite del programma per la terza volta, sta cercando moglie. Oggi la posta è stata consegnata ad altre otto signore siciliane. Nessuna delle signore ha avuto intenzione di conoscerlo e nemmeno di instaurare un’amicizia. Decidono, quindi, di chiudere la busta. Stefano non si demoralizza e fa un saluto generale a Canale 5, ringraziando Maria De Filippi. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio