Il Covid non ferma Maria De Filippi che torna su Canale 5, ogni sabato, con C’è posta per Te. Nel 2021, infatti, la regina della tv parte con la 24esima edizione di C’è posta per te.
Sabato 27 febbraio va in onda la seconda puntata di C’è posta per Te, il programma più emozionante della televisione italiana, capace di far cambiare allo spettatore lo stato d’animo e fargli vivere la gioia, il dolore e l’allegria seduto comodamente sul divano di casa propria. Si prospetta ancora un’altra puntata ricca di colpi di scena e di storie davvero sorprendenti. Ecco chi saranno gli ospiti della puntata del 12 febbraio.
Stasera in tv a C’è posta per Te con Maria De Filippi
Da sabato 9 gennaio 2021 su Canale 5 alle 21.15 è tornato C’è Posta per te, il programma di Maria De Filippi giunto alla 24esima stagione. Il “people show” più longevo d’Italia da decenni (nel 2000 la prima puntata) è campione di ascolti e colleziona tantissimi ospiti internazionali.
La prime puntate di C’è posta per Te hanno riscosso molto successo grazie anche alla presenza di ospiti del calibro di Sabrina Ferilli, Luca Argentero, Marco Bocci, Irama, Giulia Michelini, Can Yaman, Gianni Morandi e Nicolò Zaniolo. Chi saranno gli ospiti della puntata del 27 febbraio?
Chi saranno gli ospiti della puntata del 27 febbraio?
Il programma diretto da Paolo Pietrangeli, porterà ancora una volta i postini Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi in giro per l’Italia. Come sempre al centro del programma, divisa da una busta, una difficile situazione sentimentale. Un ricongiungimento, un amore perduto, un familiare ormai allontanatosi. Storie che, nel corso degli anni, sono state risolte nel programma.
Famigliari di cui ormai si sono persi le tracce, ex amori e tanto altro. Sono tanti a chiedere l’aiuto di Maria De Filippi. Storie che, come sempre, promettono di stringere il cuore dei telespettatori Mediaset. Un successo straordinario, quello di C’è Posta Per Te , che dura da oltre vent’anni. La scorsa puntata è stata vista da 6.132.000 spettatori pari al 29.2% di share.
Lorenzo Insigne ospite di C’è posta per te
L’ottava puntata di C’è posta per te , in onda sabato 27 febbraio alle ore 21:15 su Canale 5, vedrà la partecipazione di due ospiti famosi. Dopo la partecipazione del calciatore della Roma, Nicolo Zaniolò e dell’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, arriva un altro ospite dal mondo del calcio.
Si tratta di Lorenzo Insigne, attaccante 29enne del Napoli e della nazionale italiana. “Lorenzo il magnifico”, come viene soprannominato dai tifosi partenopei, sarà la sorpresa per un tifoso o una tifosa della squadra azzurra. Per il calciatore, cresciuto a Frattamaggiore, si tratta di un ritorno da Maria De Filippi, dopo la partecipazione del 2014, insieme al suo allenatore dell’epoca Rafael Benítez e a Gonzalo Higuain.
Gerry Scotti torna a C’è posta per te
Oltre a Lorenzo Insigne, l’ottava puntata di C’è posta per te vedrà la presenza di un famoso conduttore Mediaset, ovvero Gerry Scotti. Per lo “Zio Gerry” si tratta ormai di un appuntamento quasi fisso da Maria De Filippi: infatti per lui sarà la presenza numero 8 a C’è posta per te. L’ultima volta lo scorso anno, quando insieme a Sabrina Ferilli, Teo Mammucari e Rudy Zerbi furono la sorpresa di Francesco per la sua fidanzata Angela.
Anche in quella occasione, Gerry Scotti non riuscì a trattenere le lacrime, una delle sue caratteristiche che lo rende vero e apprezzabile dal pubblico televisivo. Vedremo se anche questa volta tirerà fuori il suo fazzoletto.
Perché nessuno usa le mascherine a C’è posta per Te?
Maria De Filippi a Che tempo che fa ha spiegato che le puntate dell’edizione corrente sono state registrate a settembre, quando gli indici di contagio non erano alti come quelli attuali. È per questo motivo che nella prima puntata gli ospiti non indossavano la mascherina. La mascherina, a quanto pare, non sarà presente nemmeno nelle prossime puntate.
Il programma di Maria De Filippi ai tempi del Covid
A causa del Covid sarà un’edizione con poche star internazionali. È, però, già stato registrato l’intervento dell’attore turco Can Yaman: per lui è la seconda volta. Era già stato ospite nel gennaio 2020 mandando in visibilio il pubblico in studio mentre Maria De Filippi lo intervistava. Immancabile Gerry Scotti, uno dei personaggi tv più amati: vanta varie presenze, l’anno scorso partecipò con tutti i giudici di “Tú sí que vales”. Sono poi attesi Paolo Bonolis, il calciatore della Lazio Ciro Immobile con la moglie Jessica e Sabrina Ferilli in compagnia di mamma Ida.
Saranno ovviamente presenti le storie delle persone che scrivono a “C’è posta per te” per risolvere una situazione familiare, sentimentale, affettiva o lavorativa e gli immancabili postini in bicicletta. A consegnare gli inviti in questa edizione saranno Chiara Carcano, Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino e Andrea Offredi.
C’è Posta per Te 2021: quante puntate?
Quante puntate sono previste per C’è Posta per Te 2021? Ad oggi, prima dell’inizio della 24esima edizione, sono state trasmesse 237 puntate. L’edizione 2021 prevede un numero di puntate che va da 9 a 11 (ancora non è stato ufficializzato il numero ufficiale). La prima sarà trasmessa sabato 9 gennaio 2021; l’ultima a marzo 2021. Ma vediamo insieme la programmazione di Canale 5 (attenzione: potrebbe variare) per C’è Posta per Te 2021:
Prima puntata: sabato 9 gennaio 2021 Seconda puntata: sabato 16 gennaio 2021 Terza puntata: sabato 23 gennaio 2021 Quarta puntata: sabato 30 gennaio 2021 Quinta puntata: sabato 6 febbraio 2021 Sesta puntata: sabato 13 febbraio 2021 Settima puntata: sabato 20 febbraio 2021 Ottava puntata: sabato 27 febbraio 2021 Nona puntata: sabato 6 febbraio 2021 Decima puntata: sabato 13 febbraio 2021 Undicesima puntata: sabato 20 febbraio 2021.
Dove vedere C’è posta per Te?
Ogni puntata va in onda il sabato sera (prima tv) alle ore 21,20 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it e su