Gossip

Belen e Cecilia Rodriguez: tentato furto, presi i ladri

Il loro negozio di famiglia ha rischiato di essere svaligiati dai ladri

La modella e influencer 31enne, Cecilia Rodriguez, ha raccontato uno spiacevole episodio avvenuto nel negozio di famiglia: si tratta di un furto che ha subito anche Belen Rodriguez. Ecco cosa è successo. Scopriamo nel dettaglio cosa hanno dichiarato.

Belen e Cecilia Rodriguez hanno subito un furto

Cecilia Rodriguez, sorella e socia in affari di Belen, ha raccontato sui social di aver subito un tentativo di furto nel negozio di famiglia, il Sister’s Market, situato a Milano. Stando alla testimonianza di “Chechu”, alcuni ragazzi hanno provato a rubare delle calzature in vendita nella boutique. Ecco i dettagli della storia e chi ha fermato i ladri.

Il Sister’s Market è un pop-up store solidale che si trova in Corso Ticinese a Milano, aperto a dicembre 2021 da Belen e la sorella Cecilia. A solo un mese dall’avvio del negozio la fidanzata di Ignazio Moser ha raccontato ai suoi followers di aver avuto a che fare con dei ladri. A quanto pare dei ragazzi hanno provato a portare via dal negozio delle calzature addosso senza pagarle.

Per fortuna, come ha sottolineato Cecilia, il negozio è dotato di telecamere. In ogni caso colui che ha risolto la faccenda è stato Gustavo, il padre dei Rodriguez. Quest’ultimo avrebbe “educatamente” preso i malintenzionati, che stavano camminando indisturbati per strada facendo finta di niente, riuscendo a farsi restituire le scarpe. “Il nostro supereroe” ha scritto Cecilia, pubblicando una foto nel padre.

Cecilia-Rodriguez-papa-Gustavo-furto-negozio

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio