Gossip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in lacrime, la dedica di Gustavo: “Lui la tocca sempre piano”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in lacrime, la dedica di Gustavo: “Lui la tocca sempre piano”. Cecilia e Ignazio sembrano essere più felici che mai e lo dimostrano anche le ultime storie Instagram nelle quali il neo marito ha espresso dolci parole nei confronti del suocero Gustavo Rodriguez. Andiamo a scoprire nel dettaglio le parole dello sposo per il suocero.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in lacrime

Ignazio Moser ha pubblicato nelle proprie storie Instagram @ignaziomoser un frammento del discorso di Gustavo Rodriguez, il papà di Cecilia Rodriguez: subito dopo le promesse dei due sposi, infatti, il suocero ha preso il microfono ed emozionatissimo ha augurato tanta felicità alla sua “bambina”: “I tuoi occhi d’oro sempre pieni di amore”, ha detto ma anche al suo genero.

Infatti, Gustavo ha continuato: “Parlano sempre tutti e tanto del Gf ed è lì che vi siete incontrati… Nacho (soprannome di Ignazio) io ho capito fin da subito che saresti stato la persona giusta per mia figlia“.

Mentre Gustavo con voce tremante pronunciava queste frasi, Cecilia e Ignazio sorridevano e piangevano allo stesso tempo così come Belen e Jeremias Rodriguez. Ignazio ha ripostato il video commentando così: “Diciamo che Gustavo la tocca sempre piano”.

Il post nozze

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si stanno godendo i primi giorni da marito e moglie e sono felicissimi.

Nelle storie Instagram più recenti, il modello ha scherzato mostrando ai follower i capelli bianchi e a corredo del selfie scattato allo specchio ha scritto: “Incredibile… ti sposi e subito arrivano i capelli bianchi”. Cecilia, nei suoi video, ha ringraziato ancora una volta tutti quanti per l’affetto e l’amore dimostratole in questi giorni di festa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio