Dopo il loro matrimonio da favola del 30 giugno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo una luna di miele senza fine in Sardegna. La coppia, che si è sposata in una suggestiva cerimonia in Toscana da oltre due mesi si sta godendo un lussuoso relax in una villa esclusiva.
Cecilia e Ignazio Moser: luna di miele senza fine in Sardegna
Ignazio e Cecilia stanno condividendo quotidianamente con i loro follower sui social i momenti più belli di questa lunga luna di miele. Le loro foto mostrano escursioni mozzafiato, momenti di puro relax e affettuosi scatti insieme. A completare il quadretto idilliaco ci sono i loro adorabili cani, Aspirina ed Ercolino, che li accompagnano in questa esperienza unica. Il matrimonio di Cecilia e Ignazio si è svolto in un incantevole paesaggio toscano, con la sorella della sposa, Belen Rodriguez, come damigella d’onore e il figlio di Belen, Santiago De Martino, che ha portato le fedi.
Dopo una festa indimenticabile con amici e familiari, i neosposi hanno deciso di ritirarsi in Sardegna per godere di un lungo periodo di tranquillità e intimità, testando anche la loro nuova vita da marito e moglie. La scelta della Sardegna come meta di luna di miele non è casuale: le sue acque cristalline e i paesaggi da sogno sono il contesto ideale per un soggiorno romantico e rilassante. Con ogni probabilità, il loro soggiorno si protrarrà ancora per un po’, permettendo alla coppia di continuare a godere della dolce vita e a costruire ricordi preziosi in questa fase speciale della loro vita.