Site icon Occhio Notizie

Cecilia Rodriguez risponde agli attacchi per la luna di miele

cecilia risponde attacchi luna miele

cecilia risponde attacchi luna miele

Cecilia Rodriguez risponde agli attacchi degli haters per la luna di miele. Nello specifico hanno provocato la coppia sull’argomento “figlio”, lasciando così la risposta della showgirl. Scopriamo tutti i dettagli.

Cecilia risponde agli attacchi per la luna di miele

Un utente ha provocatoriamente chiesto alla coppia: “Ce la fate a fare un figlio al posto di girare il mondo?” La showgirl argentina non ha esitato a rispondere: “Che cattiveria”, accompagnando la replica con un’emoticon triste.

Dopo il matrimonio celebrato lo scorso giugno in Toscana, Cecilia e Ignazio si stanno godendo un viaggio di nozze all’insegna dell’avventura e del relax. Hanno visitato il Perù, poi sono passati per Miami e ora si trovano ad Anguilla, splendida isola nei Caraibi. Cecilia ha condiviso con i suoi follower momenti e scatti romantici del viaggio, attirando sia messaggi d’affetto che qualche commento pungente.

In risposta a un altro utente che ipotizzava una gravidanza, la Rodriguez ha precisato con ironia: “Non ancora, quindi approfitto, ajajaj“, lasciando intendere che, per ora, lei e Ignazio stanno semplicemente vivendo appieno la loro nuova vita insieme, senza sentirsi obbligati a rispondere alle pressioni esterne.

Una coppia solida e un sogno di famiglia

Dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP nel 2017, Cecilia e Ignazio sono diventati una delle coppie più amate e seguite sui social. Al programma Verissimo, hanno raccontato le emozioni vissute durante il matrimonio: “È stato un modo per sancire un rapporto che già esisteva. Ho sentito la felicità della mia famiglia e l’affetto di tutti.”

La coppia ha anche rivelato di avere il desiderio di allargare la famiglia. “Il mio desiderio è di poterlo far diventare padre,” ha dichiarato Cecilia, esprimendo il sogno di avere un figlio maschio. “Voglio diventare mamma perché ho trovato l’uomo giusto per farlo.

Nonostante le pressioni di alcuni follower, Cecilia e Ignazio preferiscono godersi il presente, viaggiando e consolidando il loro rapporto, certi che il momento giusto per diventare genitori arriverà quando lo decideranno loro.

Exit mobile version