Site icon Occhio Notizie

Cecilia Rodriguez fa delle confessioni intime sul rapporto di coppia con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha fatto delle confessioni intime sul rapporto a letto con il fidanzato Ignazio Moser. Ricordiamo che i due sono conosciuti come coppia e sono ancora oggi sotto i riflettori, perché la loro storia è nata nella casa del Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez: le confessioni intime su Ignazio Moser a letto

“Mi piace essere dominata”, ha confessato Cecilia Rodriguez a MTV rivelando così che la sua posizione preferita a letto è quella più classica, ovvero quella del missionario. Anche Ignazio Moser ha confermato quanto detto dalla fidanzata. A lui piace “stare sopra”. ”Luci accese o buio totale?”, gli è stato chiesto e lei: “Questo è sempre un motivo di grande scontro perché io le dico di lasciare la luce accesa e lei invece mi dice: ‘Spegni tutto!’”, ha confidato il figlio di Francesco Moser.

Buio totale perché non mi piacciono queste luci… Tu sei uomo! Io ho paura che si vedano delle cose… E a volte preferisco, non proprio il buio totale, ma quel vedo non vedo. A volte accendo la lampadina del comodino e metto un qualcosa sopra, così fa un po’ di atmosfera”, ha aggiunto la modella e imprenditrice sudamericana.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno poi ammesso di non utilizzare particolari giochini. “Manette? Se sono bloccata dopo un po’ mi viene l’ansia”, ha fatto sapere la figlia di Gustavo Rodriguez, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Sopra o sotto le coperte? “Sotto le coperte, almeno inizialmente, anche perché io sono freddolosa”, ha svelato la 32enne. Insomma delle rivelazioni molto intime!

 

Exit mobile version