Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti a giurarsi amore eterno dopo sette anni di relazione. A poche ore dalla celebrazione delle nozze, i due futuri sposi si sono scambiati dolci e romantiche dediche.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: scambio di dediche prima delle nozze
Il grande girono è arrivato per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dopo sette anni di relazione, rumors e pettegolezzi, la coppia sta per coronare il proprio sogno di amore e pronunciare il fatidico “Si”. Come anticipato nello studio di Verissimo, i due ex Vipponi hanno deciso di fare due cerimonie. La prima, per i più intimi, si è tenuta sabato 29 giugno, mentre oggi 30 giugno 2024 ci sarà la cerimonia vera e propria presso Villa Medicea La Ferdinanda.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: scambio di dediche prima delle nozze
Con un post sul suo profilo Instagram @chechurodriguez_real ha dedicato dolci parole al suo futuro marito: “La mia persona preferita ha un bel faccino, il suo sorriso è come quello di un angelo” . A corredo della frase due foto intime e dolci della coppia.
Visualizza questo post su Instagram
Durante la festa di sabato sera, Ignazio ha sorpreso la Cecilia dedicandole una romanticissima serenata, cantando per lei Stella di Broadway, canzone di Cesare Cremonini.