Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: la foto dell’anello per la proposta di matrimonio. I due sono insieme dal 2017, quando la casa del GF Vip fu per loro galeotta e li fece conoscere, e da quel momento non si sono più lasciati.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano
Fiori d’arancio in casa Rodriguez: Cecilia presto si sposerà con Ignazio Moser. Insieme dal 2017, quando la casa del GF Vip fu per loro galeotta e li fece conoscere, e da quel momento non si sono più lasciati. Alti e bassi non sono mancati, come anche le voci di tradimenti da parte di Moser, ma il loro amore ha superato tutto e anzi, li porterà a compiere il grande passo.
La proposta di matrimonio
Moser ha scelto un momento di relax e tranquillità dopo i numerosi impegni per la campagna di promozione di Hinnominate, il brand dei fratelli Rodriguez, e così tra le montagne dell’Alto Adige e un hotel di extralusso nei pressi di Merano ecco che l’ex ciclista ha fatto la sua proposta a Cecilia. Lei ha detto sì.
Per il momento molto importante aveva allestito uno spazio con molte candele, alcune formavano anche un cuore, ma non si sa altro. I due hanno condiviso solo un breve video nel quale si vede una piccola parte della scenografia e alla fine il grande diamante che Rodriguez porta alla mano sinistra. Solo un mese fa alcune foto avevano insospettito i fan della coppia: alcuni avevano visto un rigonfiamento sospetto della pancia di Cecilia e si sono chiesti se lei non fosse in dolce attesa.