Gossip

Cecilia Rodriguez, il matrimonio è sempre più vicino: “Ultima prova abito fatta, ora parrucchiere perché ho dei capelli bianchi terribili”

Per Cecilia Rodriguez il matrimonio è sempre più vicino. L’influencer e il fidanzato Ignazio Moser si sposeranno il prossimo 30 giugno ad Artimino, nel comune di Carmignano a Prato. Mancano quindi solo quattro giorni prima del fatidico sì.

Cecilia Rodriguez, il matrimonio è sempre più vicino

Cecilia Rodriguez ha ormai iniziato il suo conto alla rovescia: mancano solamente quattro giorni al suo matrimonio con Ignazio Moser. La coppia si sposerà domenica 30 giugno alla presenza dei familiari e dei suoi amici più stretti. L’influencer sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e, proprio nelle scorse ore, ha spiegato ai suoi follower di avere effettuato l’ultima prova del suo abito nuziale che è stato realizzato da Atelier Emé.

Cecilia, all’interno dell’atelier con voce emozionata, dice: “Qui per l’ultima volta, per l’ultima prova“. In seguito, ha pubblicato un video Instagram in cui si trova in un salone di parrucchieri e in testa ha la tinta per capelli in posa, quindi, spiega:

Ciao a tutti ragazzi, allora la prova in atelier è andata molto bene e con gli abiti ci siamo. Adesso sono venuta a farmi i capelli perché sono piena di capelli bianchi che sono tremendi, perché sono lunghi e sparsi dappertutto.

Il matrimonio di Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno domenica 30 giugno ad Artimino, nel comune di Carmignano a Prato e precisamente nella Villa Medicea “La Ferdinanda” che dà direttamente sui vigneti di Monte Albano. La coppia non vede l’ora di pronunciare il fatidico sì.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio