Al serale di Amici 21, le due squadre formate dai prof Celentano – Zerbi e Cuccarini – Todaro, lanciano un guanto di sfida. Dopo il successo della scorsa puntata, stasera il guanto di sfida è dedicato all’arte cinematografica.
Amici 21, il guanto di sfida dei prof: Celentano e Zerbi contro Cuccarini e Todaro
Dopo il successo della scorsa puntata, stasera durante la quarta puntata del serale i prof sono stati chiamati a fare una sfida che ha visto scontrarsi Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Stavolta la sfida, nuovamente tra le due coppie, è dedicata all’arte cinematografica. La maestra Cuccarini e Raimondo Todaro hanno ballato sulle note di Gimme Some Lovin’ e Everybody Needs Somebody to Love dei The Blue Brothers.
Ma Celentano e Zerbi non si lasciano sconfiggere facilmente e, quindi, sfidano i loro avversari con la famosissima colonna sonora, I‘ve Had The Time of My Life, di Dirty Dancing. Zerbi interpreta Johnny, protagonista del film, mentre la maestra Celentano veste i panni di Baby. Durante la coreografia, la maestra Celentano si esibisce con una presa, masi fa aiutare dai ballerini professionisti, adeguatamente nascosti in tute nere. Emanuele Filiberto è sconfortato e commenta: “È vergognoso, non so che dire“. Il guanto di sfida è vinto dai Cucca-Todo.
Visualizza questo post su Instagram