Celin Dion, storica cantante canadese, è stata costretta a cancellare delle date di concerti previste tra poco, starebbe infatti avendo dei gravi problemi di salute. L’artista si sarebbe dovuta esibire a Las Vegas in una serie di concerti dal 5 novembre.
Celin Dion e i problemi di salute, costretta a rimandare i concerti
La star è stata costretta ad annullare i concerti che avrebbe dovuto fare tra poco per un problema di salute. Ad annunciarlo era stata lei su Instagram, il 19 ottobre scorso. ”Il mio cuore è spezzato da questa situazione. Io e il mio team stiamo lavorando al nostro nuovo spettacolo da otto mesi e non poter salire sul palco a novembre mi rattrista tantissimo” aveva infatti annunciato. Il suo staff aveva poi spiegato con un comunicato stampa, che Celine Dion soffre di ”spasmi muscolari gravi e persistenti”, localizzati alle gambe e ai piedi.
Anche la sorella dell’artista aveva rassicurato tutti i suoi fan. Ma sembra che lo stato di salute di Celine Dion sia in realtà più preoccupante di quanto previsto. Un parente della star ha parlato in un’intervista per la rivista Here: ”Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare. Soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano. È molto debole e ha perso molto peso. Una malattia che potrebbe richiedere una lunga convalescenza”, aggiungendo poi: ”Se le cose non migliorano, potrebbe essere necessario fermarsi per diversi mesi, o addirittura un anno. Perché i suoi sintomi sono più preoccupanti del previsto”.