Cronaca Caserta

Esplosione in casa dopo la fuga di gas, 67enne muore in ospedale dopo tre giorni di agonia: il dramma nel Casertano

Cellole scoppio fuga gas gravemente ferito
Immagine di repertorio
Cellole scoppio fuga gas gravemente ferito

Non ce l’ha fatta il 67enne, di nazionalità albanese, rimasto gravemente ferito in seguito ad una esplosione per una fuga di gas avvenuta in una villetta sull’Appia, a Cellole: l’uomo è morto al Cardarelli di Napoli dove era ricoverato.

Cellole, esplosione in casa dopo fuga di gas: 67enne morto dopo tre giorni di agonia

Il fatto venerdì 15 novembre. L’uomo, 67enne nazionalità albanese, si trovava in Italia per la raccolta delle olive insieme ad alcuni parenti. Nell’abitazione dove alloggiava ci sarebbe stata una fuga di gas di cui non si sarebbe accorto. La violenta esplosione che ha investito l’uomo si è verificata quando ha acceso i fornelli.

Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sessa Aurunca, i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118. Le condizioni dell’uomo sono apparse fin da subito molto gravi e venne ricoverato al reparto Grandi Ustioni dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico per il 67enne non c’è stato nulla da fare.

Le indagini

Intanto proseguono le indagini dei carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca. L’appartamento dove si è verificata la tragedia è ancora sotto sequestro per accertare eventuali anomalie nell’impianto.

 

Celloleesplosione