Giorgio Tordini ha pubblicato lo scontrino denuncia di 508 euro. Una cena a base di pesce per quattro persone, consumata in uno chalet di San Benedetto del Tronto, nelle Marche. Lo scontrino sta facendo il giro dei social, indignando gli utenti.
Scontrino da 508 euro, per una cena a base di pesce per quattro persone
Giorgio Tordini, dopo il maxi-conto in uno chalet di San Benedetto del Tronto, nelle Marche, si chiede nel post: “Ma che Briatore è arrivato pure da noi?“, riferendosi alle polemiche legate al noto imprenditore per difendere il suo Crazy Pizza dalle accuse di essere troppo costoso.
E quindi spiega: “Le 4 linguine “Plà Plà” (le cicale di mare ndr), mezzo crostaceo in ogni piatto, quindi 2 in tutto – spiega Tordini – sono costate DUECENTOTTANTA EURO, cioè 70 euro cadauna, contro un massimo documentato dal menù di 35 euro delle stesse linguine ma con i più pregiati astici o aragoste“.
Nel suo post su Facebook, Tordini fa sapere che, dopo “le loro proteste hanno ottenuto un ulteriore sconto a 400 euro totali, 100 euro pro capite“.
Tordini conclude: “DELUSIONE-AMAREZZA-RABBIA-DIGESTIONE BLOCCATA-RIMORSO PER NON “AVERLA BUTTATA IN CAGNARA”….con Finanza, Carabinieri e Disobbedienza Civile”.