Si terrà il 15 novembre 2024 l’inaugurazione del nuovo Maximall di Pompei, il più grande centro commerciale del Sud Italia. Coprirà un’area di 200mila metri quadri, con 130 negozi e circa 30 aree food. È strutturato su due piani, avrà un auditorium con mille posti, 8 sale cinematografiche e tanto altro. Il centro sorge a 500 metri dall’ingresso agli scavi archeologici di Pompei.
Nuovo centro commerciale Maximall di Pompei: la data della inaugurazione
“Sarà un mix tra eccellenze campane, perché vogliamo essere un volano di sviluppo per loro, nazionali e internazionali – spiega Bruno Negri, senior business developer di Irgenre Group -. La food court si affaccerà sulla piazza-anfiteatro esterna per eventi di 6mila mq, comprensiva dell’area della fontana danzante in stile Dubai o Las Vegas che garantirà un effetto ‘wow’. Per quanto riguarda la moda, l’offerta sarà adatta a tutte le categorie, dal fast fashion al premium – conclude Bruno Negri -. La progettazione strutturale, delle opere di urbanizzazione primaria, dell’ideazione del concept e progettazione esecutiva è stata affidata a iDeas.”.
Il nuovo Maximall di Pompei, il più grande centro commerciale del Sud Italia, si è stenderà su un’area di 200mila metri quadri, con 130 negozi e circa 30 aree food. È strutturato su due piani, avrà un auditorium con mille posti, 8 sale cinematografiche, teatro e sala conferenze. Inoltre il complesso ospiterà anche un hotel Marriott 4 stelle con 135 camere. I posti auto saranno 5mila.