Site icon Occhio Notizie

Cercano di occupare abusivamente due appartamenti: finiscono nei guai

In 13 cercano di occupare abusivamente due appartamenti: ad avvisare i militari sono stati gli altri inquilini, che avevano visto due uomini entrare con cacciaviti e dirigersi al quarto piano dello stabile. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

In 13 cercano di occupare abusivamente due appartamenti

Intervento dei Carabinieri nel pomeriggio di mercoledì in via Genova a Volpiano, in provincia di Torino, dove due famiglie di etnia rom hanno tentato di occupare due appartamenti gestiti dall’Agenzia territoriale per la casa del Piemonte centrale. Ad avvisare i militari sono stati gli altri inquilini, che avevano visto due uomini entrare con cacciaviti e dirigersi al quarto piano dello stabile.

Le persone sono state identificate

Al seguito dei due capifamiglia c’erano altre undici persone, tutte identificate prima che se ne andassero senza opporre resistenza. Atc potrà sporgere querela contro i maggiorenni per il tentativo di occupazione abusiva. Intanto ha mandato operai a sostituire le porte di ingresso con altre più solide, in modo che i due appartamenti vuoti possano essere assegnati al più presto ai primi nelle graduatorie.

Exit mobile version