È ancora avvolta nel mistero la scomparsa di Gennaro Fiscarelli, 32enne di Cerignola, in provincia di Foggia. Del ragazzo non si hanno notizie dallo scorso 5 ottobre, il giorno del suo compleanno. La mattina seguente, come riportato da Foggia Today, la Fiat Bravo amaranto, con la quale il ragazzo era uscito di casa, è stata trovata nella periferia di Cerignola completamente carbonizzata, mentre il telefono di Gennaro è stato ritrovato intatto e a poche centinaia di metri dall’abitazione del giovane i carabinieri avrebbero trovato una vistosa traccia ematica.
Cerignola, cosa sappiamo della scomparsa del 32enne Gennaro Fiscarelli
Il 32enne Gennaro Fiscarelli era uscito di casa nel tardo pomeriggio di sabato 5 ottobre, nel giorno del suo compleanno, e avrebbe aveva incontrato un amico con il quale ha poi trascorso la serata. Di Gennaro si sono poi perse le tracce. La madre del 32enne due giorni dopo ha formalizzato la denuncia di scomparsa ai carabinieri.
Poi questa mattina, 8 ottobre sono scattate le ricerche coordinate dal commissariato di Cerignola. Secondo quanto raccontato da Foggia Today, i carabinieri avrebbero trovato una vistosa traccia ematica a poche centinaia di metri dall’abitazione del ragazzo. Spetterà ora alla Scientifica stabilire se quel sangue appartenga al 32enne o meno.
Mentre un agricoltore della zona ha segnalato la presenza di un’auto carbonizzata nei pressi dei suoi terreni. Successivamente è emerso che si trattava della Fiat Bravo amaranto, l’auto con la quale il ragazzo era uscito di casa sabato. Gli inquirenti hanno anche ritrovato il telefono del giovane, – a poca distanza della vettura – che era stranamente intatto.