Cronaca

Cesano Maderno: 60enne aggredito con una mazza in un garage

Foto generica
Foto generica

Un minorenne è stato fermato a Cesano Maderno con l’accusa di tentato omicidio dopo aver colpito un uomo di 60 anni con una mazza da baseball. La vittima, ricoverata in prognosi riservata, è stata trovata nel suo garage con ferite gravi. Durante le indagini, gli inquirenti hanno trovato abiti del giovane con tracce di sangue e marijuana.

Cesano Maderno, aggredisce un uomo di 60 anni con una mazza: fermato un minorenne

I carabinieri di Desio hanno fermato un minorenne accusato di tentato omicidio dopo un’aggressione avvenuta a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza. Il giovane avrebbe colpito un uomo di 60 anni con una mazza da baseball nel garage di un condominio. La vittima è attualmente ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Gerardo di Monza e le sue condizioni sono gravi.

Dalle ricostruzioni, l’uomo è stato trovato privo di coscienza con evidenti ferite al capo, mentre la mazza, piegata dall’impatto, è stata recuperata dai militari sul posto. Le indagini, condotte durante tutta la notte, hanno portato all’identificazione del minorenne. Il quale è stato trovato in possesso di abiti sporchi di sangue e sostanze stupefacenti, inclusa marijuana. Dopo il fermo, il giovane è stato trasferito in un istituto penale per minori.

aggressioneLombardia