É stato un weekend pieno di emozioni per Cesare Cremonini, che è stato testimone del suo amico e bassista Nicola Balestri, in arte Ballo, durante il giorno del suo matrimonio. Il musicista, accanto a Cremonini dai tempi dei Lunapop, ha sposato ieri Erika Moltrer, con cui ha due figli, ma i preparativi sono iniziati dal venerdì.
Cesare Cremonini, testimone al suo matrimonio
É stato un weekend pieno di emozioni per Cesare Cremonini, che è stato testimone del suo amico e bassista Nicola Balestri, in arte Ballo, durante il giorno del suo matrimonio. Il musicista, insieme a Cremonini dai tempi dei Lunapop, ha sposato nella giornata di ieri Erika Moltrer, con cui ha due figli. I preparativi sono iniziati dal venerdì. “E’ iniziata la tre giorni da testimone e protettore ideale del matrimonio legittimo di Ballo con Erika” aveva scritto due giorni fa su Instagram il cantautore, appena arrivato al Lago di Garda, dove si sono tenute le nozze, per poi condividere diversi momenti di questi giorni speciali.
La pop star ha supportato lo storico amico in ogni passo di questo importante traguardo, ma soprattutto ha vissuto con lui e la sposa la gioia della festa, regalandogli dei siparietti speciali: eccolo prima suonare, poi cantare per loro, commosso, mentre verso la fine della serata si è esibito con una cover band dei Queen. Tra le storie Cremonini è apparso sempre da solo o insieme a Ballo. Non possiamo dunque sapere, se insieme a lui c’era anche la fidanzata Martina Maggiore, con cui, pare, sia tornato insieme dopo un periodo di allontanamento. A fine serata, la dedica per gli sposi con una carrellata di foto del matrimonio appena celebrato: “Tra tutte le esperienze provate nella mia vita, l’amore è quella che più somiglia alla libertà. Auguri amici miei”.