Cronaca

Cesena, prende a martellate la moglie e le stacca una parte di orecchio a morsi: 40enne fermato dopo tre settimane di fuga

Cesena aggredita marito donna gravi condizioni
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È stato arrestato il 40enne che ha preso a martellate la moglie e le ha staccato una parte di orecchio a morsi lo scorso 25 aprile in provincia di Cesena. L’uomo è stato fermato dai carabinieri dopo tre settimane di fuga.

Cesena, prende a martellate la moglie: staccato un orecchio, 40enne arrestato

Si sono concluse con l’arresto dopo tre settimane di fuga di un 40enne di San Mauro Pascoli le ricerche dell’uomo che aveva colpito a martellate la moglie per poi staccarla un orecchio a morsi. L’uomo è stato rintracciato e arrestato domenica scorsa nei pressi di Milano.

L’uomo di origine albanese dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e tentato omicidio ai danni della moglie. Secondo le prime informazioni, dopo aver alzato il volume di un televisore per coprire le urla mentre erano in casa, aveva violentemente aggredito la moglie, colpendola con un martello alla testa, staccandole con un morso parte di un orecchio per poi tentare di strangolarla.

Cesena, aggredita dal marito: donna in gravi condizioni in ospedale

Il fatto risale allo scorso 25 aprile quando la donna venne trovata dal figlio priva di sensi in un lago di sangue. La donna si trova attualmente ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena, le sue condizioni sono gravi.

Dell’accaduto sono state informate le forze dell’ordine che sono a lavoro per rintracciare il marito che si è reso irreperibile dopo l’aggressione. Dalle prime informazioni emerse l’uomo, per motivi non chiari, si sarebbe scagliato contro la moglie picchiandola a sangue con un martello. In un raptus di rabbia le ha anche staccato parte di un orecchio a morsi.

Cesena