Cronaca

Cesena, si tuffa ma l’acqua è troppo bassa: 24enne resta paralizzato

Dramma a Cesena, si tuffa nel canale Marano ma l’acqua è troppo bassa: ragazzo di 24 anni resta paralizzato. Sul posto sono prontamente intervenuti i paramedici del 118, ma quando hanno ripescato il giovane non riusciva a muovere le gambe.

Cesena, si tuffa ma l’acqua è troppo bassa: 24enne resta paralizzato

Il giovane, nato a Bologna ma residente nel Cesenate, domenica 6 agosto stava partecipando ad una festa quando si è tuffato di testa nelle acque dove il canale Marano si unisce al mare. Come spiega CesenaToday, il quel tratto l’acqua del torrente Marano non supera il metro di profondità. Gli amici si sono subito resi conto che qualcosa non andava e hanno lanciato l’allarme.

Sul posto sono prontamente intervenuti i paramedici del 118, in postazione fissa presso lo stabilimento balneare di Riccione a pochi metri di distanza da dove si è tuffato il giovane. Quando il 24enne è stato ripescato non muoveva le gambe. Secondo i primi accertamenti dei medici del Bufalini di Cesena si tratta di lesione midollare. Sull’accaduto sta indagando la Capitaneria di Porto di Riccione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio