Martedì 5 novembre 2024 avrà luogo, tra le mura dello Stadio Renato dell’Ara, il match di Champions League Bologna – Monaco. La partita varrà per la quarta giornata di girone unico e vedrà scontrarsi due squadre posizionate in modo molto differente all’interno della classifica. I padroni di casa non stanno performando nel modo giusto e, nelle prime tre partite di Champions, sono riusciti a collezionare un solo punto. La formazione francese, invece, occupa un sorprendente quarto posto in classifica vantando ben 7 punti guadagnati in tre partite. Una prestazione, quella del Monaco, al pari di quella attuale dell’ex campionessa d’Europa Manchester City.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Bologna
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Formazione del Monaco
MONACO (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Singo, Kehrer, Caio Henrique; Camara, Zakaria; Akliouche, Minamino, Golovin; Embolo. All. Hutter.
Quando e dove vedere Bologna – Monaco
Il match Bologna – Monaco, valevole per la quarta giornata di Champions League, si disputerà nel campo dello Stadio Renato dell’Ara. il fischio d’inizio è fissato alle ore 21:00 del giorno 5 novembre 2024. Tutti i tifosi e gli appassionati di calcio potranno seguire il match in diretta esclusiva su Sky Sport e NOW.