Sport

Champions League, Aston Villa – Bologna: data, probabili formazioni e dove vederla

Aston Villa - Bologna
Aston Villa - Bologna
Aston Villa - Bologna

Martedì 22 ottobre 2024 ripartiranno le partite del girone unico di Champions League. Alle ore 21:00 il Bologna scenderà in campo a casa dell’Aston Villa. Le prime due prestazioni di Champions League sono state insoddisfacenti per i rossoblù che, alla terza giornata, si ritrovano ancora con un solo punto a tabellone. Al contrario, l’Aston Villa è reduce da due vittorie nette contro i Young Boys ed il Bayern Monaco. Il Bologna tenterà di sbloccare il proprio cammino europeo e l’Aston Villa cercherà in ogni modo a prolungare la propria striscia di vittorie.

Ecco le probabili formazioni del match:

Probabile formazione dell’Aston Villa

Aston Villa (4-4-2): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Ramsey, Onana, Tielemans, Philogene; Rogers, Watkins. All. Emery. 

Probabile formazione del Bologna

Bologna (4-3-3): Skorupski, Posch, Lucumi, Beukema, Miranda, Aebischer, Freuler, Fabbian, Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano.

Dove e quando vedere Aston Villa – Bologna

Il match di Champions League Aston Villa Bologna si disputerà martedì 22 ottobre al Villa Park a partire dalle ore 21:00. L’intera sfida sarà disponibile in diretta esclusiva per tutti gli appassionati di calcio su Sky sport e NOW.

BolognacalcioChampions Leagueformazionisport