La seconda squadra italiana a scendere in campo durante la sesta giornata di Champions League sarà l’Atalanta di Gasperini. La formazione bergamasca dovrà confrontarsi con l’ex campionessa d’Europa: il Real Madrid. Il match sarà ospitato dalle mura del Gewiss Stadium e inizierà alle ore 21:00 del giorno 10 dicembre 2024. Dopo la vittoria dell’Europa League, l’Atalanta sta dando prestazioni sublimi sia in campionato che in Europa. I continui impegni non sembrano star stancando la formazione di Gasperini che, contro il Real Madrid, potrà tentare il colpaccio.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione dell’Atalanta
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.
Formazione del Real Madrid
REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Vazquez, Asencio, Rudiger, Fran Garcia; Modric, Tchouameni, Valverde; Bellingham, Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti.
Quando e dove vedere Atalanta – Real Madrid
Il match di Champions League Atalanta – Real Madrid si disputerà martedì 10 dicembre tra le mura del Gewiss Stadium. Tutti i tifosi e gli appassionati di calcio potranno seguire il match da Sky Go e NOW.