La seconda serata delle italiane in sesta giornata di Champions League si aprirà alle ore 21:00 con il match Benfica – Bologna. La partita, in programma per il giorno 11 dicembre 2024, avrà come protagoniste due squadre in posizioni decisamente differenti all’interno del girone unico. I portoghesi padroni di casa occupano attualmente il quindicesimo posto. I rossoblù di Vincenzo Italiano sono invece posizionati al trentatreesimo posto, con un solo punto in sei partite. Difficilmente il Bologna può ancora sperare di qualificarsi alla zona Play-off. Al contrario il Benfica di Lage potrà sfruttare la partita per incrementare la propria posizione in classifica.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Benfica
BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Araujo, Otamendi, Carreras; Aursnes, Florentino; Akturkoglu, Kokcu, Di Maria; Pavlidis. All. Lage.
Formazione del Bologna
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lucumi; Ferguson, Freuler; Iling-Junior, Pobega, Ndoye; Dallinga. All. Italiano.
Dove e quando vedere Benfica – Bologna
il match di Champions League Benfica – Bologna si giocherà mercoledì 11 dicembre 2024 dalle ore 21:00. Ad ospitare l’incontro saranno le mura dell’Estádio do Benfica. Tutti i tifosi e gli appassionati di calcio potranno seguire tutte le cronache del match tramite le piattaforme di NOW e Sky Go.