Continua, tra alti e bassi, il cammino in Champions League per le italiane. Tra le cinque formazioni di Serie A, a distinguersi più fra tutte, è certamente l’Inter. I Nerazzurri attualmente ricoprono il settimo posto nel girone unico con un accumulo di 7 punti in tre giornate. A pari merito con il Manchester City e l’Arsenal. Mercoledì 6 novembre dalle ore 21:00 si disputerà un match fondamentale per determinare la struttura di tutta la parte alta della classifica: Inter – Arsenal. I Gunners, attualmente al nono posto, hanno bisogno di un’ulteriore spinta in alto per assicurarsi la qualificazione. Allo stesso modo, i nerazzurri devono tentare in ogni modo di mantenere o incrementare la propria posizione alta e sicura.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione dell’Inter
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi
Formazione dell’Arsenal
ARSENAL (4-4-2): Raya; Partey, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Merino, Rice, Martinelli; Havertz, Trossard. All. Arteta.
Quando e dove vedere Inter – Arsenal
Il match Inter – Arsenal, valevole per la quarta giornata di girone unico di Champions League, si disputerà tra le mura dello stadio San Siro di Milano. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00 di mercoledì 6 novembre. Tutti i tifosi e gli appassionati di calcio potranno seguire la partita in diretta esclusiva su Sky Sport e NOW.