Sport

Champions League, Juventus – PSV: data, probabili formazioni e dove vederla

Juventus - PSV
Juventus - PSV
Juventus - PSV

La fase a girone unico di UEFA Champions League 2024/2025 ha ormai chiuso i battenti dando spazio agli ottavi di finale. La prima italiana a scendere in campo in questa fase della competizione sarà la Juventus in trasferta contro il PSV. Le due formazioni hanno concluso il girone unico in due posizioni diverse ma non troppo distanti. Il PSV, chiudendo al 14esimo posto con 14 punti, si è posizionato 6 posti sopra la Juventus. I bianconeri, nelle otto partite di girone unico, sono riusciti ad accumulare 12 punti a tabellone.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione del PSV

PSV (4-2-3-1): Drommel; Karsdorp, Schouten, Flamingo, Mauro Junior; Veerman, Salibari; Bakayoko, Til, Perisic; De Jong. All. Bosz.

Formazione della Juventus

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Motta.

Dove e quando vedere PSV – Juventus

Il match di Champions League PSV – Juventus verrà disputato martedì 11 febbraio 2025 dalle ore 21:00. Le due formazioni protagoniste verranno ospitate dalle mura del Philips Stadion e tutta la partita sarà disponibile in diretta esclusiva su DAZN.

calcioChampions Leagueformazionijuventus