Sport

Champions League, Manchester city – Inter: data, probabili formazioni e dove vederla

Manchester City - Inter
Manchester City - Inter
Manchester City - Inter

La Champions League 2024/2025 inizia con una partita di altissimo livello: Manchester City e Inter si affrontano mercoledì 18 settembre alle 21:00 nella prima giornata del nuovo format del torneo. I nerazzurri, che nella scorsa stagione sono arrivati in finale, incontrano nuovamente i citizens, che li avevano battuti a Istanbul. Pep Guardiola e Simone Inzaghi si preparano a schierare le formazioni migliori per un match cruciale. Il City è stato recentemente coinvolto in polemiche finanziarie, mentre l’Inter cerca di riscattare la sconfitta dell’anno scorso. Ecco le probabili formazioni:

Probabili formazioni

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Walker, Rúben Dias, Akanji, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden, Doku; Haaland.
Indisponibili:
Squalificati:

Guardiola conferma i suoi uomini chiave come De Bruyne e Haaland, con Gundogan a dirigere il centrocampo in un modulo fluido.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram.
Ballottaggio: Darmian 55% – Dumfries 45%
Indisponibili: Buchanan, Dimarco
Squalificati:

Inzaghi ripropone il suo undici titolare, con il ritorno di Barella, Calhanoglu e Bastoni, e l’unico dubbio riguardante la scelta tra Pavard, Darmian e Dumfries per la difesa.

Quando e dove vederla

Il match Manchester City – Inter verrà trasmesso in diretta dalle 21:00 di mercoledì 18 settembre. Tutta la partita sarà disponibile su Prime Video.

calcioChampions LeagueformazioniIntersport