Site icon Occhio Notizie

Champions League, Bayer Leverkusen – Milan: data, probabili formazioni e dove vederla

Bayer Leverkusen - Milan

Bayer Leverkusen - Milan

Dopo le vittorie nel derby contro l’Inter (2-1) e contro il Lecce (3-0), il Milan affronta il Bayer Leverkusen nel secondo turno della fase a gironi della Champions League. I successi recenti hanno riportato serenità in casa rossonera, rafforzando la posizione di Paulo Fonseca, che ora punta a fare bene anche in Europa. Nel debutto, il Milan è stato sconfitto 3-1 dal Liverpool, nonostante un avvio brillante con il gol di Pulisic. Il Bayer Leverkusen, campione di Germania e reduce da una stagione straordinaria, ha iniziato questa Champions con un convincente 4-0 contro il Feyenoord. Le due squadre non si sono mai affrontate in passato. Ecco le probabili formazioni:

La formazione del Bayer Leverkusen

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Boniface. Allenatore: Xabi Alonso.

La formazione del Milan

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Pavlovic, T. Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca. 

Quando e dove vedere la Bayer Leverkusen – Milan

Bayer Leverkusen-Milan si giocherà alle 21:00 alla BayArena di Leverkusen e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253), con streaming disponibile su Now e Sky Go

Exit mobile version