Il Milan è pronto a tornare protagonista nella UEFA Champions League 2024-25, ospitando il Girona in una partita che si preannuncia decisiva per il cammino europeo dei rossoneri. Dopo sei giornate della fase a girone unico, il Diavolo punta al quinto successo consecutivo per consolidare la sua posizione in classifica e avvicinarsi alle zone alte. Di fronte, un Girona in difficoltà, ma desideroso di ribaltare i pronostici e migliorare il proprio bilancio nel torneo.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Milan
MILAN (4-3-3) – Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Musah, Morata, Leao. Allenatore: Conceiçao.
Formazione del Girona
GIRONA (4-2-3-1) – Gazzaniga; Arnau Martinez, David Lopez, Krejcì, Blind; Romeu, Martin; Tsygankov, Asprilla, Bryan Gil; Abel Ruiz. Allenatore: Michel.
Quando e dove vedere Milan-Girona
La partita Milan – Girona, valida per la settima giornata della fase a girone unico della UEFA Champions League, si giocherà mercoledì 22 gennaio 2025 allo Stadio San Siro di Milano. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:00. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su Sky Sport e in streaming su NOW TV e Sky Go, offrendo agli appassionati l’opportunità di non perdere neanche un istante di questo appassionante match europeo.