Sport

Champions League, Milan – Liverpool: data, probabili formazioni e dove vederla

Milan - Liverpool
Milan - Liverpool
Milan - Liverpool

La Champions League 2024/2025 prende il via martedì 17 settembre con sei sfide della prima giornata della fase a campionato. Tra queste, alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, è in programma il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Liverpool di Arne Slot. Ecco le probabili formazioni del match:

Probabili formazioni Milan-Liverpool

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.

Il Milan torna a giocare in Champions League con l’obiettivo di centrare gli ottavi di finale, traguardo sfumato nella scorsa stagione dopo il terzo posto nel girone, dietro Borussia Dortmund e PSG.

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, van Dijk, Robertson; MacAllister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Luis Diaz; Diogo Jota. Allenatore: Arne Slot.

Il Liverpool torna a giocare in Champions League dopo una stagione trascorsa in Europa League, dove i Reds sono stati eliminati nei quarti di finale dall’Atalanta. In Premier League, la formazione di Arne Slot ha subito la sua prima sconfitta stagionale nel weekend, perdendo 1-0 in casa contro il Nottingham Forest. Con questo risultato, il Liverpool è rimasto a quota 9 punti dopo 4 giornate.

Dove vedere Milan-Liverpool

Il match Milan – Liverpool, con fischio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 17 settembre, sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky Sport. La partita sarà visibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, disponibile su PC, smartphone e tablet.

calcioChampions LeagueformazioniMilansport