Sport

Champions League, Real Madrid – Milan: data, probabili formazioni e dove vederla

Real Madrid - Milan
Real Madrid - Milan
Real Madrid - Milan

La quarta giornata di girone unico di Champions League si aprirà per le italiane con una delle sfide più importanti e dure della competizione. La formazione lombarda del Milan scenderà in campo martedì 5 novembre dalle ore 21:00 e affronterà il Real Madrid. I Blancos, fino ad ora, hanno portato avanti una stagione nella norma portando a casa 6 punti in 3 giornate di competizione europea. Il Milan, invece, sta arrancando e fino ad ora ha conquistato solo una vittoria in 3 partite. Il match si disputerà a casa del Real Madrid, tra le mura del Santiago Bernabeu.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione del Real Madrid

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti.

Formazione del Milan

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca.

Quando e dove vedere Real Madrid – Milan

Il match di Champions League Real Madrid – Milan si giocherà a partire dalle ore 21:00 del 5 novembre 2024. Ad ospitare la partita sarà il campo del Santiago Bernabeu. Tutti i tifosi e gli appassionati di calcio potranno seguire la partita in diretta esclusiva su Sky Go, Now Tv e Sky Sport.

calcioChampions LeagueformazioniMilanReal Madrid