Sport

Champions League, Stoccarda – Atalanta: data, probabili formazioni e dove vederla

Stoccarda - Atalanta
Stoccarda - Atalanta
Stoccarda - Atalanta

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si prepara a una serata europea di grande fascino, volando in Germania per affrontare lo Stoccarda in una trasferta ricca di insidie. La formazione tedesca, attualmente all’ottavo posto in Bundesliga, arriva alla sfida con fiducia dopo la vittoria in trasferta contro la Juventus nel turno precedente di Champions League. Lo Stoccarda ha così dimostrato di essere in grado di competere con le squadre italiane, nonostante un record complessivo non brillante con solo una vittoria nelle ultime undici gare contro club italiani in competizioni europee. L’Atalanta, però, è pronta a vendere cara la pelle per cercare di imporsi in terra tedesca.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione dello Stoccarda

STOCCARDA (4-4-2): Nübel; Vagnoman, Chase, Rouault, Mittelstädt; Millot, Karazor, Stiller, Leweling; Touré, Undav. All. Hoeness.

Formazione dell’Atalanta

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

Dove e quando vedere Stoccarda-Atalanta in TV

La partita tra Stoccarda e Atalanta è in programma dalle ore 21:00 del giorno 6 novembre presso il Gottlieb-Daimler-Stadion. La gara sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, per permettere ai tifosi di godersi lo spettacolo della Champions League e seguire la sfida tra queste due formazioni.

atalantacalcioChampions Leagueformazionisport