Gossip

Charlene di Monaco torna in ospedale: ecco il motivo

La principessa è tornata agli impegni ufficiali solo da qualche settimana

Charlene di Monaco torna in ospedale: scopriamo il motivo. La principessa era tornata agli impegni ufficiali solo da qualche settimana. Qualcosa, però, sembra non essere andata bene. Le motivazioni per cui è tornata in ospedale sembrano essere anche abbastanza gravi.

Charlene di Monaco torna in ospedale, qual è il motivo?

Alcune foto mostrano Charlene di Monaco, in un ospedale del Principato di Monaco. Nella giornata di ieri lunedì 4 luglio, infatti, la moglie del principe Alberto ha fatto visita da sola nel lato della maternità del Centro Ospedaliero Princesse Grace. Per la prima volta a partire dal suo ritorno a casa, la principessa si è recata sul posto da sola, senza la compagnia di alcun membro della famiglia Grimaldi.

Negli ultimi giorni la principessa si era mostrata in pubblico in occasione dei suoi 11 anni di matrimonio con il principe Alberto. La coppia aveva utilizzato i social per pubblicare delle foto inedite che mostrerebbero le loro nozze. Ma qualche giorno dopo la Principessa è tornata a lavoro per una missione davvero delicata. La moglie del principe Alberto, ha svolto un impegno da sola durante il quale ha avuto l’opportunità di visitare la struttura medica e di incontrare sia i neonati che i loro genitori.

Per l’occasione la Principessa olimpica ha deciso di indossare un abito in bianco e nero con un paio di sandali abbinati. Durante l’incontro con i bambini e i genitori ha tenuto per tutto il tempo la mascherina per proteggersi dal Covid-19. La stessa principessa nel 2014 è diventata madre dei suoi due gemelli all’interno proprio di quella struttura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio