Tv e Spettacoli

Charlie Cox sogna un crossover tra Daredevil, Echo e Spider-Man

charlie cox sogna crossover
charlie cox sogna crossover
charlie cox sogna crossover

Durante la sua partecipazione alla Fan Expo, Charlie Cox sogna un crossover tra i personaggi dell’Universo Marvel, in particolare tra Daredevil, Echo e Spider-Man. L’attore, noto per il suo ruolo di Matt Murdock/Daredevil, ha manifestato il suo desiderio di approfondire ulteriormente la connessione tra i suoi personaggi e quelli di altri eroi Marvel. Scopriamo tutti i dettagli.

Charlie Cox sogna un crossover tra i personaggi della Marvel

Cox ha condiviso i suoi pensieri sul lavoro con Echo, interpretata da Alaqua Cox, e ha riconosciuto il talento dell’attrice. “Sì, ho avuto un ruolo molto limitato in Echo,” ha dichiarato. “Appaio in due scene, di cui una è un’intensa scena di combattimento. Non ho avuto molto spazio, ma Lei è fantastica, un’interprete fenomenale.” Nonostante la breve apparizione, Cox ha apprezzato l’opportunità di lavorare con Echo e spera in futuri progetti condivisi.Spero davvero che riusciremo a fare altre cose insieme in futuro,” ha aggiunto, con un pizzico di umorismo, sottolineando la connessione condivisa nel cognome tra i due personaggi.

In merito a un possibile crossover con Spider-Man, Charlie Cox ha espresso grande entusiasmo. “Essere parte del film di Spider-Man è stato un grande passo,” ha spiegato.

Molte persone citano quella scena quando mi incontrano. È davvero iconico vedere Matt Murdock e Peter Parker insieme sullo schermo. Spero che in futuro ci siano altre opportunità per esplorare ulteriormente questa dinamica.

Daredevil: Born Again, la serie che riporta Cox nel suo ruolo di Daredevil, è attesa per marzo 2025. Il cast include anche Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin, Jon Bernthal come Punisher e Deborah Ann Woll come Karen Page, promettendo una stagione ricca di emozioni e intensità.

 

 

film