È dell’attrice hard Charlotte Angie, il corpo trovato smembrato in quindici pezzi a Borno, in Valcamonica. Nella mattinata di oggi, martedì 29 marzo, i carabinieri del comando provinciale di Brescia e della compagnia di Breno, hanno così fermato un uomo di 43 anni con l’accusa di omicidio volontario aggravato, distruzione e occultamento di cadavere.
Charlotte Angie uccisa: il corpo dell’attrice hard fatto a pezzi
La giovane donna, 26 anni, italo olandese, ex commessa diplomata in fashion design, era attesa venti giorni fa come ospite a un festival del settore a Milano. Non si presentò. Era molto conosciuta sui social per i suoi video estremi, amatoriali e professionali.
Il volto è stato sfigurato dal fuoco, forse proprio per impedirne il riconoscimento. Dopo che gli inquirenti avevano reso noti i dettagli dei vari tatuaggi trovati sul cadavere, alla ricerca di informazioni utili per il riconoscimento, sono arrivate varie segnalazioni. I segni distintivi erano infatti rimasti impressi ai tanti fan di Charlotte.
Chi era Charlotte Angie, l’attrice hard uccisa e fatta a pezzi
Chi era Charlotte Angie, attrice hard uccisa e fatta a pezzi a Borno, in provincia di Brescia? La giovane stata uccisa e il suo corpo smembrato dal killer che ha tentato di rendere irriconoscibile il cadavere col fuoco, gettandone i resti in quattro sacchi neri dell’immondizia a Paline di Borno. Decisivi, per l’identificazione della vittima, i numerosi tatuaggi della 26enne milanese.
Per metà italiana e per metà olandese, Charlotte Angie viveva in Italia, ma aveva iniziato a girare anche all’estero dopo essersi affacciata nel mondo del cinema a luci rosse. Una carriera iniziata nel corso della pandemia, in modo casalingo, grazie alla notorietà arrivata con i video caricati su Onlyfans. Una notorietà che l’ha portata ad entrare nel mondo del professionismo, con film e altre piattaforme online dedicate al mondo dell’hard. Scelta non condivisa subito dalla famiglia e che le è costata anche qualche amicizia, ma della quale andava fiera.
La carriera di Charlotte Angie
Charlotte Angie ha lavorato anche come commessa, ma con i continui lockdown si era dovuta arrangiare e trovare una nuova strada. Oltre ai film a luci rosse, la 26enne si esibiva anche dal vivo. In rete si possono trovare varie locandine che annunciano la sua presenza nei locali a luci rosse di diverse città italiane. Al Luxy Club Milano avrebbe dovuto tenere il suo ultimo spettacolo, durante il Luxy Erotik Festival 2, da venerdì 11 a domenica 13 marzo, ma Charlotte non si è presentata.
I tatuaggi di Charlotte Angie
Come spiegato da www.bsnews.it / Brescia news, questi i tatuaggi che hanno portato all’identificazione del corpo di Charlotte Angie:
- Disegno “maculato” sul gluteo destro; – PRESENTE
- “step by step” sulla caviglia destra; – PRESENTE SULLA CAVIGLIA
- wanderlust” sulla clavicola destra; – PRESENTE SULLA CLAVICOLA
- “elegance is the“ sulla schiena lato destro; – PRESENTE SULLE COSTOLE E NON SULLA SCHIENA
- “te” sul dorso della mano sinistra; – PRESENTE (SCRITTA “IO E TE”)
- Tracce tatuaggi sulle dita della mano destra; – PRESENTI
- porzione di disegno sul gomito sinistro; – PRESENTE
- “be brave” sul gomito sinistro; – PRESENTE (ALL’INTERNO DI UNA SCRITTA DI PIU’ RIGHE)
- Il testo diceva “Non si esclude la presenza di altri tatuaggi sul corpo della donna” – CONFERMATO
- “fly” sul polso destro; – NON SIAMO RIUSCITI A VERIFICARLO
- “V” rovesciata sulla coscia destra; C’E’ UN FIOCCO SUL RETRO (CONFONDIBILE SE FOSSERO STATI TROVATI BRANDELLI)
- “VV” rovesciate sulla coscia sinistra; C’E’ UN FIOCCO SUL RETRO (CONFONDIBILE SE FOSSERO STATI TROVATI BRANDELLI)+ SUL FRONTE C’E’ FIORE (CONFONDIBILE SE FOSSERO STATI TROVATI BRANDELLI