Scopriamo le anticipazioni della terza puntata di Che Dio ci aiuti 6 che andrà in onda giovedì 14 gennaio 2021 su Rai 1. Cosa è successo a Monica? Ginevra sta iniziando a provare qualcosa per il misterioso Erasmo? La vita non scorre mai tranquilla al Convento degli Angeli. Vediamo le anticipazioni della prossima puntata.
Anticipazioni terza puntata Che Dio ci aiuti 6, in onda giovedì 14 gennaio 2021
La vita non scorre mai tranquilla al Convento degli Angeli, scopriamo cosa succederà nella terza puntata di Che Dio ci aiuti 6 che andrà in onda giovedì 14 gennaio 2021 su Rai 1 alle ore 21.25. Sarà possibile seguire la fiction, oltre che in diretta tv, in live streaming sulla piattaforma RaiPlay o vedere le puntate in differita tramite la funzione on demand presente sul sito della Rai.
Cosa succederà a Monica? Ginevra è confusa circa i suoi sentimenti, starà iniziando a provare qualcosa per il misterioso Erasmo? Scopriamo cosa accadrà questo giovedì.
La trama
Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, è ormai certa di avere qualcosa a che fare con il passato di Erasmo e vorrebbe parlarne con lui, ma non sa come affrontare il discorso. Ginevra, intanto, è confusa circa i suoi sentimenti per Nico, non sa se ne è ancora innamorata e soprattutto sente di iniziare a sentire qualcosa per il nuovo arrivato in convento, Erasmo.
Le ragazze cercano di aiutarla a fare chiarezza. Monica sente di essere malata, ma Nico, convinto sia ancora una delle sue crisi, inizialmente sottovaluta i sintomi.
Nel frattempo, si crea forte tensione nel convento: a creare subbuglio è l’arrivo di un neonato che viene abbandonato davanti al Convento degli Angeli. La storia di questo bambino sembra colpire molto Erasmo che insieme a suor Angela, tenta di rintracciare la madre.
Nel frattempo, Monica è in attesa di una diagnosi e Nico la aiuta in questo momento difficile e le sta vicino. Azzurra tenta di distrarsi per non pensare ad una ricorrenza che le provoca grande dolore.